Nuove foto aggiunte

Ringraziamo di vero cuore l'Associazione Amocupra per aver promosso questa lodevole iniziativa, che sosteniamo e rilanciamo ✅

▶️ Si può fare il versamento anche con paypal:
https://www.paypal.me/amocupra?locale.x=it_IT

🔸 Riportiamo la loro informativa 🔽 🔽 🔽

Il ricavato dell'iniziativa di raccolta fondi #NessunoRestiSolo sarà devoluto all'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Cupra Marittima, il quale si impegnerà ad investire quanto ricevuto in spesa alimentare per le famiglie bisognose di Cupra Marittima.

L'iban che andremmo ad utilizzare, come convenuto con comune e protezione civile, è dell'associazione di promozione sociale AmoCupra.

Di seguito gli estremi:
iban: IT13F0876924400000000003211
Banca BCC di Ripatransone e del Fermano
causale: Emergenza Covid19 - Nessuno resti solo

Abbiamo contattato la tabaccheria Massarenti di Cupra, sita in piazza della Libertà nr 8, nella quale si può effettuare il versamento, con Home banking, o direttamente nelle banche.

Ci impegneremo per dimostrare la nostra trasparenza ad effettuare un versamento, con relativa rendicontazione di quanto raccolto, con cadenza settimanale.

L'iniziativa sarà attiva fino al termine dell'emergenza con possibilità di prolungamento in caso di necessità.

Vi preghiamo quindi di condividere l'iniziativa il più possibile, tutti i contenuti, ed aggiornamenti che vi manderemo durante questo periodo.

In un momento come questo che stiamo vivendo non possiamo dimenticare il significato di Comunità, proprio come comitati e associazioni dobbiamo dimostrare la forza di questo paese che mai si sognerebbe di lasciare solo un compaesano in difficoltà.

Vi ringraziamo per la collaborazione e per quello che farete.
Cordialmente il Presidente e tutto lo staff

www.facebook.com/comunedicupramarittima/photo...