Questo contenuto non è al momento disponibile

🎬 Ciak si gira!
Un film ambientato a Cupra!

🎥 Dal 6 al 18 maggio si gira un film a Cupra Marittima: la spiaggia, il borgo di Marano e gli scenari panoramici sulle nostre colline diventeranno il set di riprese per "Lo Chiamava Rock and Roll", firmato dal regista Saverio Smeriglio.

▶️ Si tratta di un progetto cinematografico ambizioso, che ha come obiettivo principale quello di raccontare il mondo delle diverse abilità, con il sorriso.
Una commedia d’autore prodotta da Evra, produzione indipendente marchigiana la cui missione è quella di dare vita e forma a progetti creativi che abbiano alle spalle una profonda urgenza comunicativa, con una particolare attenzione all’opportunità di trasmettere messaggi sociali rilevanti che supportino – appunto – il mondo delle diverse abilità con un punto di vista differente.

▶️ L’iniziativa ha il patrocinio di importanti realtà nazionali come il Comitato italiano paralimpico, la Federazione ciclistica italiana, l’ ANMIL (Associazione Nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del lavoro) e l’ AISA (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche).

▶️ ▶️ Ringraziamo fin da ora tutti gli Operatori economici - turistici, commerciali ecc. - che hanno dato, e stanno ancora dando, la propria adesione e preziosa collaborazione per supportare il progetto con i propri servizi, adoperandosi per accogliere la troupe nelle proprie strutture e/o attività di ristorazione, caffetteria, gastronomia ecc., per offrire l'alloggio, come pure pranzi "al cestino" sul set, colazioni e cene a tutto il cast di attori e staff di tecnici e operatori per il film!❤️❤️❤️

📌C'è ancora spazio per aderire al progetto e diventarne partner e sponsor, per tutte le attività commerciali interessate!!🤩❤️

📌 Se vuoi vivere invece l'esperienza del ciak come comparsa, consulta le date fissate per il Casting su
➡️ @cinema_margherita